V. Francavilla: Donatiello, 'Ammiro il presidente Giove...'

Il Vice Presidente biancoazzurro sul Catania: 'Mercoledì non abbiamo nulla da perdere'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
11.12.2018 12:42

Una sconfitta immeritata quella interna con il Catanzaro secondo il vicepresidente della Virtus Francavilla, Tonino Donatiello, che prima di immergersi nella trasferta di Catania di mercoledì commenta così: “Con il Catanzaro non ci è mancato nulla, abbiamo affrontato soltanto un grande avversario dando tutto. Ci ha penalizzato l’autogol. Non ho nulla da dire, sono soddisfatto”.

LA PREPARAZIONE: “A Catania troveremo aria di contestazione per la sconfitta degli etnei in quel di Bisceglie, ce la giocheremo come sempre”.

QUESTIONE STADIO: “Non voglio essere ripetitivo, ma stiamo giocando senza campo e senza tifo. Non voglio colpire nessuno, anche perché per il “Giovanni Paolo II” ci stanno lavorando. Va solo a discapito dei ragazzi, della società e del presidente Magrì che sta facendo tanti sacrifici”.

FRACCHIOLLA: “Dispiace tanto per la sua decisione, ma questo è il calcio. Andiamo avanti”.

IL CATANIA: “Affronteremo una corazzata con calciatori superiori a qualsiasi squadra. Non abbiamo nulla da perdere”.

MERCATO: “A gennaio ci saranno delle novità. Ora pensiamo ai match con Catania e Paganese, poi miglioreremo la squadra”.

GIOVE: “Confermo, era allo stadio per vedere il match con il Catanzaro: l’ho invitato personalmente perché ci tengo molto alla sua persona. Sta facendo tanti sacrifici e lo ammiro”.

Si ringraziano:

[Video] Taranto-Picerno: Il biglietto del big match vale oro
Serie D/H: Mercato, colpo grosso della Fidelis Andria