FUTSAL

Futsal: Trofeo Tutto Sport Taranto, meno dieci al ‘dieci’

Grandi ospiti e la premiazione del calciatore dell'anno alla decima edizione del torneo organizzato da Fabio Ancona. Ecco i nomi delle sedici squadre partecipanti

Comunicato stampa
20.06.2018 10:13

Mancano dieci giorni all'attesissima decima edizione del Trofeo Tutto Sport Taranto, manifestazione di futsal "tutta in una notte" dedicata al giornale online diretto da Matteo Schinaia. L'organizzatore Fabio Ancona, che recentemente ha conquistato in qualità di dirigente il titolo di vicecampione nazionale serie C con il suo Bisceglie Under 15, svela le novità del torneo: "Sono attesi numerosissimi ospiti del mondo del calcio pugliese e sicuramente ci sarà il boom di appassionati al seguito della manifestazione: tantissime le sorprese per una nottata che si preannuncia pirotecnica. Una la posso svelare: verrà premiato quello che dal nostro portale è stato giudicato il calciatore dell'anno".

Sono stati resi noti, intanto, i nomi (come sempre originalissimi) delle sedici squadre partecipanti: Curva Nord, Scarsenal, Festilandia, Pescioloni, Giovani Nrvus Cryos, Balotelli Fc, Città vecchia, Tarand vecch, Lido Trocadero, Ricchi e poveri, Slp football club, Alfauto, Sfizi di carne, Evergreen, Recsel nel pallone e Max angy cafè.

L'appuntamento è per sabato 30 giugno dalle ore 19 al Centro Sportivo "Dribbling" in via dei Girasoli a Lama.

 

Commenti

Serie B: Mercato, il Lecce punta un ex centrocampista del Taranto
[Video] Virtus Francavilla: Il film della stagione 2017/18