Grottaglie: Bosco, `A Mesagne cercheremo subito il gol`

Promozione
Alessio Petralla
11.11.2016 14:52

La prima sfida ufficiale sulla panchina del Grottaglie, per Alberto Bosco sarà con il Mesagne, squadra di cui il tecnico tarantino non si fida: "Innanzitutto mi preme ringraziare Claveri per il lavoro correttamente svolto - attacca a Blunote. Ho trovato una squadra arrabbiata per gli ultimi risultati, soprattutto l'ultimo di Massafra. La mia formazione ha voglia di fare punti prima del mercato. E' stata una settimana tipo e sto aspettando notizie per allenarci anche al sabato".

 

IL MESAGNE: "Li sarà una dura battaglia, visto che anche loro vengono da alcuni risultati negativi contraddistinti da episodi: vincerà chi sarà più cinico nello sfruttare le occasioni. Il Mesagne è una formazione di passaggio nel campionato di Promozione, visto che hanno un bacino d'utenza da Eccellenza. Mi aspetto un avversario rapido e che lotterà su ogni pallone. Cercheremo subito il gol per spianarci la strada".

TIFOSERIA: "Grottaglie ha un pubblico splendido: ho un ricordo bellissimo. Ora sono arrabbiati a prescindere da chi siede in panchina. Solo risalendo posizioni rivedremo al campo chi ora sta protestando. Sicuramente qualcuno verrà agli allenamenti e alle partite. Possono darci una grossa mano in casa".

Taranto: Rendimenti, medie in forte calo
Castellaneta: Walter Lippolis, "Sarà un bel derby"