Cedas Avio Brindisi: Netto successo della formazione Allievi

Giovanili
28.02.2018 23:48

Netto successo della formazione Allievi della Cedas Avio Brindisi che dopo qualche rischio nei primissimi minuti dell’incontro chiude i conti già nella prima frazione di gioco contro la Futura Monteroni. Prima occasione per i padroni di casa al secondo minuto con un colpo di testa di Zito deviato dall’estremo difensore avversario. Un minuto dopo doppio tentativo del Monteroni prima con Lorenzo che taglia bene in area ma trova la pronta respinta di Cocozza. Poco dopo è Lauretti a calciare sottomisura trovando ancora pronto l’estremo difensore brindisino. Al 13’ si sblocca il risultato su schema da calcio d’angolo con uno scambio corto che porta Corvetto ad accentrarsi e trovare l’angolino basso. Passano quattro minuti e la Cedas raddoppia sempre con Corvetto che su punizione beffa Spedicato. Al 20’ arriva anche la terza marcatura brindisina ancora con Corvetto che su pressing alto recupera la sfera, supera il numero uno ospite e deposita la sfera in rete. Al 32’ è Zito a sfiorare la rete con la traversa che gli nega la gioia del gol. Prima dello scadere ci prova anche Perrino con la sfera che termina di poco sul fondo. Nella ripresa è ancora la Cedas ad andare in rete sempre con Corvetto che con un tiro cross che porta la quarta marcatura personale. I padroni di casa gestiscono senza problemi il risultato e prima dello scadere trovano anche la quinta rete con Manisco che entra in area dalla destra e mette anche la sua firma all’incontro. Cerca gloria anche Piscopiello dalla lunga distanza ma è bravo Spedicato a recuperare la posizione e deviare la sfera sul palo. Al 41’ è Verardi a cercare il gol con un colpo di testa sul secondo palo mandando la sfera sull’esterno della rete. Il risultato non cambia e la Cedas conquista altri tre punti importanti.

CEDAS-MONTERONI 5-0

RETI: 13’pt, 17’pt, 20’pt e 9’st Corvetto, 34’st Manisco 

CEDAS: Cocozza (Panarese), Manisco, Venera (Cagnazzo), Giudice(Soumahoro), Lepera, Perrino (Valenti), Verardi, Martines (Simeone), Zito, Corvetto (Sanna), Arigliano (Piscopiello). All. Piscopiello.

MONTERONI: Spedicato, Lorenzo, Pezzuto (Ottombrini), Ghazi, Attanasio, Thiobane, Madaro, Raganata, Durante, Lauretti, Piri. All. Guido.

Grottaglie: I Giovanissimi consolidano la leadership
Tennis Tavolo: Olimpia Martina, tre successi importanti