Eccellenza

Eccellenza: Avetrana, non bastano 3 reti per tornare al successo

Salentini beffati a Terlizzi proprio allo scadere del match

Comunicato stampa
25.11.2018 18:23

La prima frazione di gioco è abbastanza equilibrata nonostante un'Avetrana giunta a Terlizzi in formazione rimaneggiata. Al 18'passa il Terlizzi con unq conclusione di Liberio. La gara sembra spegnersi dopo il vantaggio dei padroni di casa ma si rianima con il pareggio stupendo di Ciriolo che colpisce dopo un lungo forcing il Terlizzi. Nella ripresa inizio sprint degli ospiti che passano in vantaggio con lo scatenato Ciriolo ma il Terlizzi non sta a guardare e sigla il pareggio con Di Cosola dopo che l'Avetrana aveva sprecato 3 nette occasioni con i suoi uomini migliori. La partita sembra essere sceneggiata da un regista thriller perché i tarantini ripassano in vantaggio con il solito Mignogna, grande conclusione da fuori la sua al 35'. A pochi minuti dal termine però poco prima del fischio finale arriva la doccia fredda per l'Avetrana, Cormio è il più lesto di tutti ed insacca sfruttando la disattenzione della retroguardia ospite. Pareggio e beffa per un'Avetrana che non riesce a scrollarsi di dosso la sindrome della pareggite.

TERLIZZI-AVETRANA 3-3

RETI: 33'pt e 4'st Ciriolo,18'pt Liberio, 25'st Di Cosola, 35'st Mignogna,45'st Cormio.

TERLIZZI: Amoruso, Liberio, Bitetti (7'st Colella), Maselli (8'st Visaggi), Stella, Leone, Petrosino, Cormio (Tempesta 45'st), Caruso, Stefani, Di Cosola. Panchina: De Chirico, De Leo, Schirone. All. Anaclerio.

AVETRANA: Maraglino, Iaia (40'st Carrozzo), Margagliotti, D'Amicis, Greco, Franco, Alemanni (25'pt Castano (1st Kone), D'Ettorre, Ciriolo, Cappellini, Mignogna. Panchina: Petrelli, Lecce, My, De Tommaso, Nunzella, Durante. All. Branà.

Arbitro: Lacarini di Barletta. Assistenti: Favilli e Latini di Foggia

1a Categoria: Il Grottaglie doma anche il San Marzano
2a Categoria/B: 8a Giornata, vincono tutte in vetta