Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Taranto: Prosperi, `Sempre contento dei miei giovani`

Mercoledì 23 Novembre 2016 20:05 in Taranto 2344 Alessio Petralla

La vittoria di coppa permette al Taranto di proseguire l'avventura di Coppa. Non può che essere soddisfatto Fabio Prosperi, alla sua prima vittoria da allenatore della prima squadra. E il pensiero va subito ai suioi giovani: "Sono soddisfatto di questi ragazzi per la voglia e l'applicazione. Anche alla società fa piacere averli per il futuro".

IDEE: "Devo sempre badare al mio credo tattico avendo rispetto degli avversari. Considero Russo una risorsa importante per il futuro, così come De Salve e Boccadamo. Devono solo maturare".

RISPOSTE: "Oltre ai giovani, tutti hanno fatto ciò che ho chiesto. Ho avuto una buona risposta da ogni singolo. Ci siamo stretti per fare gruppo e per arrivare alla sosta invernale al meglio".

LA COPPA: "Ora siamo ai quarti, che si giocheranno a febbario. Spero di trovarmi in una posizione di classifica differente. Questa competizione potrebbe diventare appetibile. Lavoriamo anche su questo fronte".

IL MESSINA: "Abbiamo affrontato una squadra con grandi calciatori, alcuni dei quali da Serie B. È il successo del gruppo".

IL LECCE: "Quella di D omenica sarà una partita diversa. Dovremo dare tutto ciò che abbiamo. La tifoseria? Saranno come sempre presenti e calorosi. Sarà un bellissimo derby e anche io sono felice di affrontare questa sfida da allenatore del Taranto. Ci auguriamo tutti che possa essere una bella giornata di sport. Finora nessuno ci ha mai massacrati e meriteremmo qualche punto in più".

MAGNAGHI: "Il ragazzo ha sempre lavorato. Si trova in un momento difficile, ma mi ha soddisfatto. Ci servono tutti per il proseguio del campionato".