Monopoli: Esposito, 'Ricordo solo due tiri degli ionici'

TARANTO
Alessio Petralla
03.12.2016 17:59

E’ capitan Pasquale Esposito ad analizzare la vittoria del suo Monopoli ai danni del Taranto…: “Sentendo le passate dichiarazioni sembra che ci sia stato soltanto il Taranto in campo: non è così. Questa società ha una politica ben precisa: lottare ogni domenica per guadagnare punti utili per ottenere una salvezza senza i patemi d’animo della passata stagione. Ricordo, da parte degli ionici, solo un paio di tiri nello specchio della porta”.

GENCHI: “Si è messo a disposizione dopo un periodo di stop a causa di un infortunio. Sabato voleva dare di più perché affrontava la sua ex squadra. La sua reazione veemente a provocazioni non l’ho vista, anzi si è comportato da persona matura andandosene negli spogliatoi. A fine partita ha festeggiato, serenamente, con noi”.

LA RICHIESTA: “In ogni piccola situazione di difficoltà veniamo contestati: voglio ribadire che abbiamo bisogno del supporto della gente e della stampa. Bisogna tornare tutti con i piedi per terra perché qui non si deve vincere il campionato”.

GOL ANNULLATO: “Nigro al momento della rete annullata agli ionici mi è sembrato un po’ al di la della linea. E’ difficile dare un giudizio”.

 

Nella foto Mavilio, Pasquale Esposito

Monopoli: Alessandro Gatto, 'Risultato giusto...'
Taranto: Prosperi, 'Assurdo perdere in questo modo"