Real Pulsano: Allievi, Calvelli 'Stiamo ottenendo grandi risultati'

Giovanili
Alessio Petralla
20.12.2018 18:10

Una grande prima parte di stagione per gli Allievi Provinciali del Real Pulsano come conferma il tecnico Alessio Calvelli: “Questo è il mio primo anno da allenatore e mi sto impegnando al massimo. Con la società e con i ragazzi si è formato un grande gruppo: siamo molto uniti. Stiamo ottenendo grandi risultati e tanti miglioramenti. Ci divertiamo e siamo una famiglia”.

IL CAMPIONATO: “Ho a disposizione uno squadrone: i ragazzi sono tutti forti e abbiamo una marcia in più rispetto alle altre compagini. Siamo noi la squadra da battere. E’ un bel campionato e ce la giocheremo fino alla fine. Le avversarie le vedo poco”.

IL PROGRAMMA: “Durante le feste continueremo a fare allenamento tre volte a settimana fatta eccezione per tre quattro giorni. Per migliorare bisogna allenarsi e mai staccare la spina. E’ importante anche per l’unione del gruppo”.

MESSAGGIO: “Auguro a tutte le famiglie dei ragazzi e ai miei calciatori un felice Natale e un grande nuovo anno”.

 

La società del Real Pulsano comunica che sabato 20 dicembre, dalle ore 16:30, presso il centro sportivo “Il Delfino” ci sarà una festa finale con famiglie e bambini per darsi gli auguri di Natale.

Si ringraziano:

Diavoli Rossi: Il Presidente Renna, 'Bilancio positivo'
Sorrento: De Rosa, 'Non verremo a Taranto per mangiare il panettone'