Punto/C: L'agente Narcisi, 'Taranto, che gran prestazione'

TARANTO
Alessio Petralla
07.12.2016 19:43

Tante le soprese in questo girone C della Lega Pro per l’agente FIFA brindisino, Valeriano Narcisi che, a Blunote, commenta così: “Il Taranto, con il Melfi ha meritato la vittoria – attacca. Gli ionici potevano trovarsi ultimi ma con questi tre punti si sono rimessi in corsa per la salvezza. Vittorie difficili e importanti per Fondi e Fidelis Andria che si sono sbarazzate rispettivamente di Foggia e Juve Stabia, compagini molto forti. I baresi sono una gran bella sorpresa: al momento occupano il sesto posto in classifica. La Virtus Francavilla continua a stupire battendo, anche, la Reggina”.

IL TARANTO: “Finalmente, dopo una lunga astinenza, è arrivata una vittoria importante per il tecnico Prosperi, per la tifoseria e per la società. Ora, però, bisognerà dare continuità già a Vibo. Con il Melfi, gli ionici hanno disputato una grande partita, colpendo, anche, due pali. Dove devono intervenire nel mercato invernale? Beh a centrocampo e in attacco…”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “I biancoazzurri hanno colto una vittoria importantissima con la Reggina. Ormai la squadra di Calabro non se la deve giocare soltanto per una semplice salvezza: può ambire a uno dei primi sei posti. Si tratta di una compagine forte”.

ZONA BASSA: “Non mi aspettavo di vedere il Catanzaro così in basso. Poi, dal penultimo al dodicesimo posto ci sono, davvero pochi punti di distacco. Farà la differenza il mercato di gennaio”.

PROSSIMO TURNO: “Taranto e Virtus sono attese da due match molto insidiosi: i brindisini andranno a Fondi e affronteranno i locali che stanno disputando un gran campionato. Gli ionici saranno di scena a Vibo: in questa sfida, ci sono in palio punti importanti per uscire dalla zona pericolante. Se i rossoblù giocano così hanno grosse chance di fare punti”.

PENALIZZAZIONI: “Messina e Akragas sono state assolte e questa è una notizia molto importante per loro. Peccato per la Casertana che ha preso due punti di penalità. A fine stagione anche un punticino potrebbe fare la differenza”.

Brindisi: Francioso torna dg, in panchina Sabatelli
Basket/B: Martina a caccia di un successo pesante ad Altamura