Volley C/F: La Vibrotek chiude la stagione con un gran successo

Le ragazze di Danese battono 3-1 l'insidioso Conversano

VOLLEY
Alessio Petralla
05.05.2019 21:05

La Vibrotek Volley Leporano termina il campionato con una bella vittoria interna sull'ostico Conversano. 3-1 il finale con i primi due set ben giocati (il secondo dominato) dal team di casa. Nel terzo set la risposta delle baresi, che dopo un inizio equilibrato, prendono il sopravvento e vincono 15-25. Nel quarto e ultimo set grande avvio della squadra di Danese che si porta sul 9-1 chiudendolo, dopo una momentanea rimonta per 25-19. Una vittoria che permette alle ioniche di scavalcare il San Vito e terminare la stagione al penultimo posto. 

Nel post gara queste le dichiarazioni di coach Renato Danese: "Come anticipato nel pre gara questa sfida l'avrebbe vinta la squadra più motivata. Il mio team si è mostrato concentrato e voglioso di finalizzare il risultato e salutare il pubblico al meglio. Si sono visti anche scampoli di buon volley" 

IL CONVERSANO: "L'ho visto meno concentrato rispetto a noi, un po' sottotono".

IL FUTURO: "Vediamo di programmare il futuro. Valuteremo se fare la serie D o tentare un ripescaggio in C".

IL PENULTIMO POSTO: "Ai fini della retrocessione non conta però visti i tanti infortuni, tra cui quello di De Moraes, rappresenta una piccola soddisfazione per la squadra e per la società".

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO-CONVERSANO 3-1 (25-22/25-14/15-25/25-19)

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: Pisani, Toniazzi, Sorrentino, Marino, Cito, Clemente, Caramia, Romanelli, Piscitelli, Peluso, Tamburrano. Coach Danese.

CONVERSANO: Laera, Sibilia, Vita, Ardito, Catacchio, Vita, Costantini, Fino, Bianco, Costantini, D'attonia, Virgilio, Santoro. Coach Mangini.

FOTO ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

[Video] Gravina-Fasano: Derby che ‘scoppia’ nella ripresa
[Video] Nardò, la vittoria sul Nola non serve a evitare i playout