Olimpia Francavilla: Casaluci ed Esposito, 'Stiamo imparando tanto'

Giovanili
Alessio Petralla
17.04.2019 13:47

Scuola calcio e società seria e completa quella dell’Olimpia Francavilla che oltre ad aver ottenuto grandi risultati con gli Allievi Regionali e i Giovanissimi Regionali si dedica con passione anche ai più piccoli tra cui il classe 2008, della categoria Pulcini Francesco Casaluci e il classe 2011 dei Primi Calci Cosimo Esposito che si presentano così: “Sono nato nel 2008 e son un centrocampista della categoria Pulcini dell’Olimpia Francavilla – racconta il primo. Sono arrivato qui a settembre e i tecnici mi stanno insegnando moltissime cose, tanto che già mi sento migliorato. Mi trovo benissimo con tutti”.

I SOGNI: “Da grande mi piacerebbe andare a giocare almeno in serie B e raggiungere quanto prima i professionisti”.

IL CAMPIONATO: “Sono andati molto bene. Abbiamo perso soltanto una partita”.

CASALUCI: “Amo molto dribblare l’avversario. Mediamente vado sempre in doppia cifra”.

La parola passa al piccolo Cosimo Esposito: “Sono nato nel 2011 e sono un attaccante. Faccio parte della categoria Primi Calci dell’Olimpia Francavilla. Gioco in questa società da due anni e mi trovo benissimo sia con i tecnici che con i miei compagni. Gli allenatori sono tutti bravissimi”.

ESPOSITO: “Mi piace fare gol e dare tutto alla mia squadra”.

IL SOGNO: “I miei calciatori preferiti sono Dybala e Cristiano Ronaldo. Un giorno sogno di giocare nella Juventus o nel Lecce. Al momento, però, sono contento di vestire la maglia dell’Olimpia”.

FOTO ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: Convocati, partono in 23 per Picerno
Taranto: 100 Sport Magazine, puntata del 16/04/2019