Martina: Vito Sgobba, 'Noi una corazzata? C'è tanto da lavorare'

Promozione
Alessio Petralla
16.10.2017 12:38

Vittoria importante con un buon San Marco per il Martina che accorcia in classifica, visto il pareggio della capolista Ginosa. Soddisfatto, il tecnico Vito Sgobba, che, a Blunote, commenta così: “E’ stata una partita difficile e complicata, molto sofferta in cui nel primo tempo si è visto equilibrio ed i ragazzi hanno giocato bene. Nella ripresa abbiamo arretrato un po’ troppo giocando con meno lucidità e soffrendo”.

GLI ASPETTI: “Innanzitutto tra gli aspetti positivi ci sono i tre punti. Poi metterei il fatto di non aver fatto fare gol al San Marco e l’aver saputo soffrire. Di contro c’è da migliorare molto soprattutto la parte mentale. Lavorerò per far si che si possa approcciare meglio alle gare e sulla condizione fisica”.

IL SAN MARCO: “Ho visto una squadra organizzata. Tra le migliori del girone. Sarà dura per tutti batterli”.

CORAZZATA: “Sono qui da pochi giorni e non posso dare, ancora, un giudizio preciso sulla mia squadra. Sicuramente, per essere una corazzata bisognerà lavorare tanto”.

LA CLASSIFICA: “Non la guardo per niente. Siamo, ancora, distanti dalla vetta. I primi conti li faremo a fine novembre”.

Avetrana: Il monito di Branà, 'Non dobbiamo rilassarci...'
Brindisi: Rufini, 'Vittoria importante per il morale...'