Martina: Doppietta di Birtolo in amichevole con l'Ostuni

20.10.2016 23:08

Consueta michevole del giovedì per l’Asd Martina Calcio 1947 che, ad Ostuni, ha affrontato la formazione locale militante nel Campionato di Promozione: 0–3 il risultato finale con marcatori Laneve e Birtolo (doppietta).

La consueta gara infrasettimanale rappresenta sempre un buon test per Mister Gidiuli che ha così l’occasione di testare i suoi ed interfacciarsi con compagini diverse anche di categorie superiori. Contro l’Ostuni la squadra biancoazzurra ha ben figurato durante tutta la gara. Le reti messe a segno nel secondo tempo. Il vantaggio è arrivato da un’ottima azione personale di Laneve. Il secondo, dopo circa un quarto d’ora, con l’ispirato Laneve che serve un assist perfetto per i piedi di Birtolo. Il definitivo 0-3, sempre ad opera di Birtolo, su rigore assegnato a seguito di un fallo da ultimo uomo su De Tommaso.

Per venerdì seduta pomeridiana al Campo Pergolo dove è previsto lavoro di rifinitura. La squadra continua a lavorare in vista della prossima gara casalinga - 5^ Giornata di Campionato - domenica 23 ottobre sul campo Pergolo di Martina Franca, dovrà affronterà il Civitas Conversano, fanalino di coda. Fischio d’inizio alle ore 15.30. 

Foto: Mimmo Lacava

Ftsal/A Eltie: Lioba, "Il Real scende sempre in campo concnetrato"
Motori: WEC, Blomqvist fa di nuovo "squadra" con Giovinazzi e Gelael