Diavoli Rossi: Allievi, Vestita 'I risultati? Gran merito alla società'

Giovanili
Alessio Petralla
09.05.2019 12:16

A commentare questa fantastica annata degli Allievi dei Diavoli Rossi è il centrocampista grottagliese, classe 2003, Pasquale Vestita: “La gara con la Fabrizio Miccoli è stata combattuta fino all’ultimo. Abbiamo disputato una gran stagione, soprattutto, per via della grande organizzazione societaria. Vengo da Grottaglie e qui mi sono trovato benissimo”.

LA STAGIONE: “Con il Taranto, che è una gran società, è stato un duello combattuto. E’ stato un grande onore batterli. Poi, siamo usciti in semifinale con la Fabrizio Miccoli ma i ko fanno parte del calcio. Va dato merito ai leccesi”.

COSA E’ MANCATO?: “Nelle due sfide con il club leccese ci è mancato soltanto il gol. Abbiamo fatto quasi tutto bene costruendo buone occasioni”.

LA DIRIGENZA E I COMPAGNI: “Lo staff dei Diavoli Rossi è uno dei migliori in assoluto con il tecnico Stasi che è preparato. Ci hanno fatto vivere tutta la stagione serenamente: è grazie a loro se siamo arrivati così in alto. I compagni mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo accogliendomi al meglio. Dispiace che questo è l’ultimo anno che potremo giocare tutti insieme”.

FINALE OPES: “Adesso ci attende la finale OPES con la Dribbling: la stiamo preparando al meglio. Speriamo di vincere. Vogliamo arrivare alle fasi nazionali: potrebbe essere un buon motivo per stare ancora tutti insieme”.

Si ringraziano:

Futsal A/F: Playoff scudetto, si complica il cammino del Real Statte
Futsal A/F: Real Statte, Marzella ‘Ora è dura, ma dobbiamo provarci’