Promozione

Talsano: Frascella, 'Non abbiamo ancora digerito il ko di domenica'

Alessio Petralla
22.12.2018 11:37

Domenica inizia il girone di ritorno e prima del rompete le righe il Talsano, appunto, affronterà a domicilio il Salento Football. A commentare la settimana e il ko di domenica scorsa è il tecnico Luciano Frascella: “Domenica scorsa non ci ha fatto piacere perdere in quel modo: ci vogliamo riscattare. Una squadra che deve salvarsi è chiamata ad aumentare la concentrazione. Onestamente non abbiamo, ancora, digerito la sconfitta di Carovigno. Ci siamo allenati bene disputando un buon test infrasettimanale. Stiamo facendo buone cose e pensiamo una domenica alla volta. Nonostante i due under a centrocampo ho visto grande personalità”.

MERCATO: “Siamo vigili sul mercato soltanto per un fatto numerico. Ho già inserito Scarci e Franchini che sono due 2001 che stanno facendo bene”.

FORMAZIONE: “Ho Lisi, ancora, squalificato. Galzarano, in settimana, ha girato a parte ma dovrebbe farcela”.

IL SALENTO FOOTBALL: “Si giocherà sul sintetico di San Pancrazio su cui affronteremo una formazione che gioca al calcio e che dispone del forte attaccante Quarta e di De Benedictis altro calciatore importante. Le squadre, con il mercato si sono rinforzate e ci teniamo a cercare di portare, sempre, qualcosa a casa. Giocheremo a viso aperto”.

LA GARA: “Troveremo un nuovo allenatore rispetto alla partita d’andata che terminò 1-1. Il Salento si è sistemato con qualche under e over. Nella prima di campionato a Talsano, entrambe le compagini erano in condizione pessima tanto che, noi, calammo nella ripresa. Ora questa è ottimale: speriamo di approcciare bene. Non vorrei che la sfida di Carovigno ci abbia ammaccato un po’. Dopo questo match ci fermeremo qualche giorno per riprendere il 6 gennaio con il Taurisano”.

Si ringraziano:

Diavoli Rossi: Il programma delle amichevoli natalizie
Serie B: Anticipo 17a Giornata, Ascoli-Brescia 1-1