Karate: Premier League, Silvia Semeraro quinta a Dubai

ALTRI SPORT
Redazione
19.02.2018 06:44


Silvia Semeraro si conferma nuovamente tra le migliori al mondo nella categoria -68 kg di kumite nella seconda tappa di Premiera Dubai, negli Emirati Arabi Uniti
 La karateka faggianese  dell’Esercito si è piazzata quinta, dopo aver perso la finalina per il 3°-5° posto con  la spagnola Vizcaino.
Nel girone di qualificazione, Semeraro ha aperto con la vittoria per 3-1 con la slovacca Kopunova. Il tabellone le ha però subito riservato il duro incontro con l’ucraina Melnyk ed è stata sconfitta per 3-0. Il passaggio in finale di quest’ultima ha permesso all’azzurra di accedere ai ripescaggi. Qui ha tirato fuori la sua grinta e ha sconfitto prima la svedese Rasmusson per 1-0 e poi ha superato la russa Maliuta per 2-0 andando così in finale per il terzo posto.
Nella finalina, come detto, ha ceduto di misura contro alla spagnola Cristina Gonzalez Vizcaino dopo un combattimento equilibrato. Il risultato di 2-1 a vantaggio dell’iberica genera rammarico per il podio sfumato, ma allo stesso tempo resta la soddisfazione per il buon percorso effettuato.

Bari-Castel di Sangro del 1997 truccata per portare i pugliesi in A
Ippica: Al ‘Paolo VI’ torna lo spettacolo del trotto