Grottaglie: Fonzino, ‘Il primato è solo un punto di partenza’

1a Categoria
Cosimo Vestita
20.02.2018 17:34

Il Grottaglie batte il Savelletri sul neutro di Carovigno portandosi al comando della classifica. Il centrocampista ex Taranto Francesco Fonzino, a Blunote, ci racconta la splendida vittoria: "Dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa con il Manduria, siamo tornati alla vittoria, ma soprattutto abbiamo guadagnato il primato in perfetta solitudine, dopo una rincorsa durata dodici giornate".
 
Vittoria non facile: "Siamo stati bravi a non scomporci più di tanto: nonostante un uomo in meno, abbiamo disputato la gara con la giusta mentalità e concentrazione. Il mio momento di forma non è ottimale: però cerco di dare sempre il meglio, sono contento per il gol segnato".
 
A Rutigliano per vincere: "Sappiamo che è  una buona squadra: andremo a Rutigliano per vincere, anche se faremo i conti con assenze importanti come quelle di Lecce e Termite". 
 
Antagoniste: "Massimo rispetto per tutti, ma non temiamo nessuno".
 
I tifosi: "Dedico questo momento positivo ai nostri tifosi che ogni domenica ci sostengono dall'inizio alla fine: non meritano assolutamente questa categoria".
Manfredonia: Ennesimo esonero per Giovanni Baratto
[Video] Studio 100: 100 Sport Notizie del 20/02/2018