Lizzano: Palmieri, 'Non è stato un gran finale di stagione'

Promozione
Alessio Petralla
23.04.2018 17:09

Il Lizzano saluta la stagione con un pirotecnico 3-3 interno con il Salento che il tecnico Aldo Palmieri, a Blunote, commenta così: “E’ stata una bella partita ricca di gol: tutte e sei le marcature sono state stupende, tra cui il 3-3 di Pappone che è stata una staffilata dai 30 metri. Il Salento ha attaccato subito voglioso di fare risultato. E’ passato in vantaggio chiudendo il primo tempo sopra. Accettiamo volentieri questo pareggio viste le tante defezioni: oltre Manzella, Baratto, Antonicelli e Monopoli si sono aggiunti Cavallo, Nazaro e Alla. In panchina avevo solo giovani”.

IL SALENTO: “Ha fatto una bella partita in cui si è vista fin da subito la loro voglia di fare risultato. Quando erano in vantaggio cercavano di coprirsi e ripartire”

LA STAGIONE: “Finiamo questo campionato non nel modo migliore viste anche varie situazioni tra cui quella del campo. Dopo il pareggio con il Maglie, quando è sfumato il quinto posto, abbiamo un po’ mollato, tra cui anche io. Poi, c’è stata la reazione con il Tricase con cui abbiamo disputato una bella partita. Inoltre, la salvezza era già stata conquistata”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Sava: Sarli, 'Bisogna continuare a lavorare così anche in futuro'
Ginosa: Pizzulli, 'Contento per l'esordio di molti under...'