Martina: Marasciulo, 'Comincia un trittico importantissimo'

Promozione
Alessio Petralla
24.11.2018 11:54

Dopo la tragedia legata alla morte di Fabiano Colucci il Martina deve necessariamente rituffarsi nel campionato e nella sfida interna di domenica con il Don Uva che il tecnico Giacomo Marasciulo presenta così a Blunote: “Psicologicamente, ci stiamo riprendendo molto lentamente dalla tragedia che ha colpito il nostro club, siamo ancora scossi. Fabiano resterà sempre nei nostri cuori e non vogliamo utilizzarlo per darci carica o per demoralizzarci”.

FORMAZIONE: “Fabiano ci mancherà, ci tengo a sottolinearlo, in campo come nella vita”.

DON UVA: “E’ un mix di giovani ed esperti. Ha dato fastidio al Donia e l’ho visti all’opera con il Castellana destandomi un’ottima impressione. Massimo rispetto, ma non dobbiamo dimenticare che siamo a -12 dalla vetta, anche se con due partite da recuperare...”.

LA TIFOSERIA: “Tocca a noi riportare la gente allo stadio. Abbiamo disputato nove partite e siamo al terzo posto: da domenica ci attende un trittico importantissimo: si parte con il Don Uva, giovedì a Castellana si recupera con il San Paolo, domenica giocheremo con il Trulli e Grotte. Dobbiamo dare il meglio di noi stessi”.

Si ringrazia:

Diavoli Rossi: Allievi e Giovanissimi attesi dall'esame Dribbling
Futsal A/F: Derby di Puglia e d’alta classifica per il Real Statte