ALTRI SPORT

Team Ciclisport 2000, dalla Puglia in partenza per Veneto e Umbria

I grottagliesi Paolo Colonna e Mino Ceci alla classica Gran Fondo ‘Tre Valli’ by Gist

Comunicato stampa
22.03.2019 11:36

Paolo Colonna e Mino Ceci

Sarà una domenica lontana dall’amata Puglia quella che i portacolori del team Ciclisport 2000 MTB  vivranno questo fine settimana in due distinte spedizioni, all’insegna della multidisciplina (corsa in linea e cross country olimpico) esattamente come lo scorso weekend. Paolo Colonna e Mino Ceci sono attesi al primo appuntamento importante in nord Italia, la classica Gran Fondo “Tre Valli” by Gist, sarà per loro il primo confronto con tutti i big del settore in territorio nazionale, dopo la trasferta di inizio stagione a Lanzarote.

In quella che è considerata la Gran Fondo di inizio stagione più partecipata d’Italia, i due atleti di punta affronteranno un percorso di 43 km per complessivi 1300 metri di dislivello, un tracciato tecnico e completo a pochi passi dalle Alpi e dal lago di Garda.

La gamba c’è, e il morale anche, pronti a portare lo stile CICLISPORT2000, cavalcando le bellissime Bianchi Methanol Cv Rs, e sfoggiando  i marchi d’eccellenza di Puglia nel gotha della mountain bike nazionale.

Sarà una prima esperienza stagionale di rilievo anche per i due forti juniores, Angelo Tagliente e Cristian Roberti, impegnati a Gualdo Tadino (PG), in Umbria, per il Grand Prix XC giovanile, ROKKETTA LEGEND CINGOLANI CROSSCOUNTRY, gara  di interesse nazionale dove troveranno i migliori atleti della specialità olimpica della mountain bike italiana.

Se Angelo Tagliente ha già fatto pratica con i big lo scorso anno, per la rivelazione di questa prima parte di stagione Cristian Roberti, è il debutto assoluto in una gara di questo livello.

Tensione per la prima a parte, la sfida è lanciata.

CON BLUNOTE 200 EURO IN REGALO PER TECNOLOGIA, ARTICOLI SPORTIVI E VIAGGI
Concerti: BowLand dal vivo al Demodè di Bari