Volley: Tutto pronto per il trofeo B&B Mar&luna con la Vibrotek

Il Presidente Antonio Di Giuseppe: 'Sarà una festa della pallavolo'

VOLLEY
Alessio Petralla
27.12.2018 13:39

Appuntamento imperdibile il 29 e 30 dicembre con il volley al Palazzetto di Leporano: di fatto la società della Vibrotek Volley Leporano, grazie, anche, al supporto degli sponsor, ha organizzato una due giorni di pallavolo (nelle due mattinate giocheranno quattro compagini under 16, mentre il pomeriggio dalle 17, quattro formazione, compresa la Vibrotek, di serie C e B2 femminile). A presentare il Trofeo B&B Mar&luna è il Presidente del sodalizio rossoblù Antonio Di Giuseppe: "Nelle mattinate del 29 e del 30 dicembre giocheranno quattro formazioni under 16 mentre i pomeriggi si sfideranno, in un quadrangolare, la mia Vibrotek Leporano, il Podio Fasano, l'Orkidea Talsano e la Damiano Spina Oria. Con questo evento portiamo a Leporano squadre rappresentative della pallavolo pugliese per cercare di creare interesse verso questa disciplina all'interno del paese".

RINGRAZIAMENTI: "Ci tengo, particolarmente, a ringraziare gli sponsor: B&B Mar&luna, la pizzeria Saloon Public House, il colorificio-ferramenta Nisi Color e il bar, sito a Leporano, Zeronovenove".

L'IMPORTANZA DEL TORNEO: "Questo quadrangolare è importante perchè permette a noi e alle altre compagini di mantenere la forma giusta visto che queste prime festività natalizie hanno allentato un po' i ritmi. Dobbiamo impegnarci in vista dell'importante e delicato impegno di Molfetta".

MESSAGGIO: "Sarà una festa del volley, due grandi giornate per chi ama la pallavolo che potrà ammirare, tra l'altro, una formazione di serie B2. Credo che ci saranno molte persone visto il periodo in cui i campionati sono fermi. Ci sarà una presenza di pubblico importante".

LA PREMIAZIONE: "Questa, a fine quadrangolare, sarà effettuata dai vari sponsor".

 

Ecco il menù della manifestazione:

Trofeo B & B Mar&luna. Stabilite le gare delle semifinali UNDER 16 M. :

Gara 1 ore 9:00 : Comes VTT Talsano vs Erredi Assicurazioni Taranto.

Gara 2 ore 11:00 : Vibrotek Volley vs. Volley Club Grottaglie.

Trofeo B & B Mar&luna. Stabilite le gare delle semifinali:

Gara 1; ore 17:00 Vibrotek Leporano vs. Il Podio Fasano.

Gara 2 ; ore 19:00 Damiano Spina Oria vs Orchidea&ideal Talsano.

Si ringraziano:

Scontri Inter-Napoli: Gravina, ‘Valutiamo sospensione campionato’
Eccellenza: Ecco il nuovo allenatore del Molfetta Calcio