Brindisi: Boualam, 'Spero di segnare altri gol con questa maglia'

Promozione
Alessio Petralla
19.09.2017 15:58

Non solo i gol degli attaccanti fanno si che il Brindisi possa vincere le partite con punteggi rotondi: domenica scorsa con il Copertino, ci si sono messi anche i difensori. Di fatto oltre gli zero gol subiti, è arrivata la prima marcatura in campionato, del difensore, Hamadi Boualam, che, a Blunote, commenta così: “Stiamo lavorando molto bene in fase difensiva e siamo una grande squadra che può puntare in alto. Sono contento per il mio primo gol realizzato con questa maglia: spero di farne altri”.

LA RIPRESA: “Mentalmente stiamo bene, ma dobbiamo mantenere i piedi ben saldi per terra e lavorare guardando gara dopo gara. Prepariamo il ritorno di coppa con il Carovigno con il massimo della concentrazione, lavorando con impegno e testa”.

POLISPORTIVA SAVA: “Dovremo fare la nostra partita rispettandoli senza aver paura. Non conosco bene l’avversario ma so che ha una rosa composta da tantissimi classe ’98, ’99 e 2000 che sul campo si comportano egregiamente”.

LA TIFOSERIA: “I tifosi ci stanno sempre vicini dandoci una grossa mano. E’ un fattore importantissimo per noi. Spero continuino così”.

IL CAMPIONATO: “Non sarà una stagione facile: ovviamente, il nostro obiettivo è vincere il girone e faremo di tutto anche se siamo consapevoli che molti avversari saranno ostici da affrontare. Ce la giocheremo con il Mesagne e il Tricase”.

Martina: Carica Carlucci, 'Non è successo niente: riscattiamoci'
Punto D/H: Mondino, 'Per Cazzarò una sfida difficile...'