Ginosa: Pizzulli, 'Tante incertezze sulla formazione...'

Promozione
Alessio Petralla
15.12.2017 15:16

Il Ginosa ha analizzato l’ultima sfida che è coincisa con un ko e si è preparato per cercare di chiudere il 2017 al meglio con l’Ascoli Satriano, come spiega, a Blunote, il tecnico Antonio Pizzulli: “In settimana ci siamo confrontati facendo un’attenta analisi della scorsa partita: il risultato è stato ingiusto e quindi c’è un pizzico di rabbia”.

FORMAZIONE: “Abbiamo l’infermeria piena e quindi ho tante incertezze: da valutare ci sono Cappiello, Bozza R., Passiatore, Bitetti e De Mitri. Cippone è squalificato”.

L’ASCOLI SATRIANO: “Il risultato ottenuto con il Martina la dice tutta su questa formazione. In queste 14 sfide non ho ma passato una domenica tranquilla. E’ un girone incredibilmente equilibrato. Lo conferma il fatto che il Monte Sant’Angelo abbia preso Augelli. Sono tutte partite da tripla. Non conosco bene i singoli dell’Ascoli Satriano”.

LA GARA: “Domenica esiste un solo risultato. Nello spogliatoio c’è la consapevolezza che si deve vincere. Vogliamo blindare il quarto posto e rosicchiare qualche altro punto cisto che ci saranno Martina-Mola e Terlizzi-Barletta”.

Si ringraziano:

 

Massafra: Iacobellis, 'Voglia di smentire la classifica'
Talsano: Frascella, 'Vogliamo passare un bel Natale...'