Taranto: Ferrara, ‘Diakite gran calciatore, servirà attenzione’

Il difensore a Blunote: 'Cercheremo di sbloccare quanto prima questa difficile partita'

TARANTO
Alessio Petralla
08.02.2019 15:45

Una super stagione per l’under Antonio Ferrara, che in questo Taranto sta dando un contributo enorme giocando sia come centrale di difesa che come terzino sinistro. Nel frattempo, in vista della sfida interna con il Savoia, si respira un’aria serena nello spogliatoio ionico come spiega, a Blunote, lo stesso Ferrara: “Siamo contenti e cercheremo di migliorare sempre di più. Vogliamo vincere anche domenica per continuare a inseguire l’obiettivo”.

FORMAZIONE: “Si sono allenati a parte Di Bari, Salatino e D’agostino, ma penso recupereranno tutti”.

IL SAVOIA: “E’ un’ottima squadra, che lotta per ottenere un posto nei play off, da affrontare come sappiamo. Conosco l’under Rekik, che è del mio stesso paese: può giocare sia come esterno destro che come sinistro”.

DIAKITE: “Si tratta di un grande giocatore a cui dovremo fare attenzione. Del resto i calciatori del Savoia sono tutti molto bravi. Vogliamo chiuderla quanto prima e vincerla”.

LA DIFESA: “Con i compagni di reparto ho un buonissimo rapporto: mi trovo bene. Per me, giocare terzino o centrale è indifferente. Cerco sempre di dare il massimo”.

IL CAMPIONATO: “Il Girone H è il più difficile tra tutti, proveremo a vincere tutte le partite anche se non sarà facile”.

LA CLASSIFICA: “Ora che siamo primi pensiamo soltanto a noi stessi e a vincerle tutte”.

IL PUBBLICO: “Domenica più gente verrà allo stadio meglio sarà per noi. Rappresentano il dodicesimo uomo in campo”.

Si ringraziano:

Taranto-Savoia: Biglietti autografati dai calciatori
Savoia: Diakite, 'A Taranto poca continuità e tanta sfortuna’