Rende: Modesto ha le idee chiare, ‘Il pareggio non ci serve’

Il tecnico: ‘Virtus Francavilla squadra da rispettare, ma dopo la beffa di Bisceglie abbiamo solo un risultato a disposizione’

V. FRANCAVILLA
23.02.2019 19:58

“C’è tanta voglia di riscatto in tutti - dichiara a ottoetrenta.it Francesco Modesto, tecnico del Rende, alla vigilia del match con la Virtus Francavilla -. Abbiamo già raggiunto l’obiettivo, ma il campionato non è ancora finito. Possiamo ancora toglierci delle soddisfazioni, ma dobbiamo essere arrabbiati, pechè perdere a partita finita è dura da digerire, si perdono certezze e si fatica a ritrovarsi subito”.

C’È UN SOLO RISULTATO “Il pareggio non serve. Il punto ti dà morale, ma non cambia la sostanza. Dopo la beffa di Bisceglie era normale che a inizio settimana vedessi i ragazzi un po’ abbattuti , però con il lavoro tutto scema e si pensa solo all’avversario seguente. Dobbiamo dimenticare in fretta tutto e ripartire già con il Francavilla». 

EX CHE TORNANO “La nostra squadra deve avere come unico obiettivo la vittoria. Conosciamo Trocini, ha lavorato bene negli anni passati a Rende e sappiamo che è un allenatore che cura i minimi particolari. Dobbiamo stare bene attenti. Saarà una bella partita, con molti duelli: loro hanno calciatori come Gigliotti,che sanno inserirsi e fanno la differenza”.

FIDUCIA Alla domanda se avverte la fiducia della società nonostante il trend negativo, Modesto risponde: “Sempre. Però, penso solo a lavorare, non ascolto e non leggo quello che viene scritto. Operare solo per il bene dei ragazzi e della società”.

[Video] Virtus Francavilla: Trocini, ‘Vogliamo fare risultato’
Serie B: Il Brescia fatica col Crotone, ma consolida il primato