Sava: Tamburrano, 'Con il Talsano posta in palio pesantissima'

Promozione
Alessio Petralla
27.02.2018 12:49

Nonostante varie occasioni da gol il Sava esce sconfitto dalla sfida con l’Ostuni che commenta così, a Blunote, Nicola Tamburrano: “Rispetto alla partita d’andata quella di domenica è stata molto diversa anche perché l’abbiamo affrontata con meno under (all’andata fu schierata la Juniores). Siamo riusciti a mettere in difficoltà l’Ostuni che per parte del match era ridotto in dieci, avendo due-tre occasioni clamorose. Potevamo fare punti”.

LA SETTIMANA: “Questi giorni saranno importanti perché affronteremo lo scontro diretto con il Talsano. E’ una partita fondamentale visto che tutti crediamo nella salvezza. Spero possa essere una settimana serena in cui potremo prepararci bene. Lavoreremo sulla costruzione e sulla fase difensiva”.

IL TALSANO: “Disputai tutta la gara d’andata e so che si è rinforzato con Peluso in avanti. Giocheremo su un campo non tra i migliori ma siamo consapevoli della nostra forza. Ci sono in palio tre punti pesantissimi. Sarà dura giocare palla a terra e proveremo a difendere bene e ripartire”.

LA CLASSIFICA: “E’ una situazione molto difficile anche perché dovremo affrontare, ancora, il Mesagne. Poi ci saranno tre-quattro gare alla portata in cui dovremo ottenere i tre punti. Speriamo di conquistare, almeno, i play out. Il Massafra si è rinforzato ma siamo chiamati ad annullare il gap dal Talsano”.

IL CAMPIONATO: “All’andata rimasi sorpreso dall’Ostuni: domenica ho cambiato opinione. Il Brindisi vincerà facile perché è superiore. Per quanto riguarda i play off ci sarà una bella lotta fino all’ultima giornata con squadre come Racale, Maglie e perché no il reinserimento del Lizzano”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Cellamare, 'Amareggiati per il risultato...'
Eventi: Barbara Amodio presenta il suo libro al Tarentum