BASKET

Basket C/F: AD Maiora Taranto ospita la capolista Pink Bari

22.02.2018 17:05

Torna sul parquet amico l’AD MAIORA TARANTO sabato 23 febbraio alle ore 16.30 c/o il Palamazzola. Il quintetto jonico se la vedrà con la capolista Pink Sport Time Bari in coabitazione con l’Intrepida Brindisi.

Proprio con le brindisine l’AD MAIORA ha subito una sconfitta preventivata giocando male e senza mordente. Le joniche vogliono riscattare la brutta prova di sabato scorso seppur in una gara proibitiva contro le baresi. L’obiettivo è ritrovare moralmente il team del girone di andata.

L’AD MAIORA farà a meno della cecchina Palmisano che ha subito nell’ultima gara la rottura del menisco e si spera di rivederla in campo al più presto.

Obbiettivo playoff: Galleggiante: “Anche se nelle ultime gare non stiamo esprimendo appieno il nostro valore siamo ancora in corsa per il nostro obiettivo stagionale che è il raggiungimento dei playoff. Sarebbe un grande risultato per una società nata ad agosto 2017 e che, vi assicuro, ogni giorno programma il futuro.

Vogliamo regalare ai nostri dirigenti una grande soddisfazione sperando che il pubblico venga a sostenerci. Non vogliamo essere presuntuosi ma a piccoli passi vogliamo diventare un nuovo punto di riferimento della città a livello cestistico.”

Appuntamento quindi a sabato 23 c/o il Palamazzola, ore 16.30.

È in rete il sito dell’ AD MAIORA TARANTO: www.admaiorataranto.it per conoscere tutte le curiosità e le notizie del team jonico.

 

 

La scrittrice tarantina Flavia Piccinni finalista al Premio ‘Alessandro Leogrande’
Taranto: Miale, 'Piazziamoci in alto, crediamo nel ripescaggio'