Futsal C1/F: Atletic Taranto, Conte ‘Non abbassiamo la guardia’

Dopo quattro vittorie consecutive, le rossoblu faranno visita alla Sirio: ‘Sarà una partita insidiosa’

FUTSAL
Iv.
26.10.2018 16:33

Francesca Conte, laterale dell’Atletic Club Taranto

L’Atletic Club Taranto vuole proseguire nel migliore dei modi il suo cammino in campionato, dopo lo straordinario inizio di torneo caratterizzato da quattro successi in quattro incontri disputati. Domenica prossima le ragazze rossoblù allenate da Stefano Latartara faranno visita al Sirio a Taviano per cercare di inanellare la quinta affermazione consecutiva. Il laterale rossoblù Francesca Conte parla dello stato di forma della sua squadra: “Queste quattro vittorie di fila non fanno altro che rafforzarci e spronarci a fare sempre meglio. C’è tanta serenità e voglia di fare, ma non abbassiamo la guardia e affrontiamo ogni partita con lo spirito giusto”.

Sul match con le salentine: “Sicuramente quella di domenica sarà una partita insidiosa, in un campo difficile. E’ una squadra che abbiamo già incontrato negli anni passati, è molto fisica e dispone di giocatrici di esperienza. Ce la metteremo tutta per affrontare questa gara al massimo, come abbiamo sempre fatto finora”.

Sugli obiettivi personali: “Da questa stagione mi aspetto un margine di miglioramento perché so di poter imparare tanto da ognuna delle mie compagne. Voglio fare bene e poter dare loro una mano”.

Il gruppo è unito: “Giochiamo da poco insieme, ma siamo già molto affiatate. Ho un ottimo rapporto con le mie compagne, siamo compatte e abbiamo l’obiettivo di crescere e vincere”.

Dilettanti Puglia: Arbitri designati dall’Eccellenza alla 2a Categoria
Real Pulsano: Ruggeri, 'Obiettivo arrivare in un club professionistico'