Talsano: Frascella, 'Buon bottino di vantaggio sulla penultima'

Promozione
Alessio Petralla
05.03.2018 13:05

Gran prova e tris al Sava da parte di un Talsano, quasi imbattibile tra le mura amiche. Soddisfatto, nel post gara il tecnico Luciano Frascella che, a Blunote, commenta così: “E’ stato un monologo del Talsano che già nel primo quarto d’ora ha costruito cinque-sei palle gol importanti. Nel primo tempo da parte savese si sono visti soltanto un paio di colpi di testa. Finalmente ecco il gol di Peluso con un bel tiro al volo. Si va a riposo sul punteggio di 1-0. Nella ripresa non ricordo azioni del Sava. I gol? Galante imbecca Rossi sul secondo palo che insacca, poi il terzo arriva grazie ad un cross di Germinale con Peluso che la chiude. Avremo altre occasioni e la partita si chiuderà con una girandola di sostituzioni. E’ stata una balle vittoria di tutti”.

IL SAVA: “Ha lottato fino all’1-0 quando è uscita la qualità dei miei calciatori che nel secondo tempo sono stati, ancora, più bravi a chiuderla. Li abbiamo accorciati sempre. Sono contento”.

LA CLASSIFICA: “Abbiamo un buon bottino sulla penultima. Domenica in caso di vittoria con l’Uggiano e della vittoria della Deghi con il Copertino faremmo un altro grande passo verso la salvezza. Anche il pareggio tra le due leccesi andrebbe bene”.

Si ringraziano:

 

Sava: Sarli, 'Difficile giocare a Talsano...'
Tennis: Indian Wells, Vinci wild card alle qualificazioni