V. Francavilla: Il tarantino Mastropietro, 'Il mio primo gol al Bari? Stupendo’

Il calciatore a Blunote: 'Ci ho messo un po' per realizzare che la palla fosse entrata; ora l'Avellino'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
23.09.2019 17:23

Cresciuto nella Nuova Taras (settore giovanile nella Juventus e da tre stagioni a Francavilla Fontana) il classe 1999, tarantino doc, Federico Mastropietro ha realizzato il suo primo gol in carriera proprio al Bari. Una gioia immensa per ragazzo che, a Blunote, racconta le sensazioni vissute: "Domenica è stata una bellissima sensazione per me: firmare il primo gol della tua carriera proprio al Bari è una gran cosa. Comunque, sono felicissimo di aver aiutato la squadra a vincere".

RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI: "All'interno del gruppo c'è positività: ci servivano questi tre punti. Adesso, però, la nostra testa è rivolta alla difficile trasferta di Avellino".

L'AVELLINO: "E' un avversario che ha collezionato tre vittorie di fila ma che si presenta a questo turno infrasettimanale dopo una sconfitta. E' un'ottima squadra".

LA GARA: "Dobbiamo giocare come sempre lottando ogni singolo minuto e cercando di sfruttare ogni singola occasione".

SENSAZIONI: "Domenica, con il Bari, quando la palla ha varcato la linea bianca non ci credevo: ci ho messo un po' a realizzare di aver fatto gol. Il Vice Presidente Donatiello prima della partita mi aveva detto che avrei segnato. Non poteva capitare cosa più bella".

IL CAMPIONATO: "E' un camopionato quaitativamente alto con tanti valori in ogni squadra. Se vogliamo raggiungere l'obiettivo di squadra servirà il massimo contributo da parte di tutti".

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Fasano: Laterza dopo il primo ko, ‘Non facciamo drammi’