Promozione

Talsano: Frascella, 'Vogliamo dare continuità ai risultati'

Alessio Petralla
29.09.2018 11:13

Dopo un gran bell’avvio stagionale, il Talsano ha lavorato serenamente in vista della delicata trasferta di Ugento come conferma, il tecnico Luciano Frascella: “Abbiamo lavorato serenamente: guarderemo sempre domenica dopo domenica sapendo che il prossimo sarà un avversario tosto che ha cambiato pochissimo rispetto l’anno passato. I big sono rimasti praticamente tutti”.

FORMAZIONE: “Non potrò disporre di Mirko Rossi appiedato dal giudice sportivo per due giornate e poi di Amodio squalificato per un turno. Galante non è al top, mentre capitan Lisi si è allenato a parte”.

L’UGENTO: “Ha cambiato allenatore: adesso è l’ex Roma, Francisco Lima che può far solo bene in questa compagine. Ha tanta esperienza in serie A. Al momento abbiamo gli stessi punti. Occhio a De Giorgi che con tre gol è il capocannoniere del girone. Sarà dura viste, anche, le due ore di viaggio in bus. Voglio dare continuità ai risultati: i ragazzi sono d’accordo con me”.

IL CAMPIONATO: “Non vedo grossissime squadre ma sono convinto che la Deghi uscirà. Non sarà facile con nessuna compagine. Anche il Tricase che è molto giovane ha conquistato tre pareggi”.

Fortitudo Grottaglie: Cometa, 'Credo in questo progetto’
Avetrana: Branà, 'Con il Corato guai ad abbassare i ritmi'