Avetrana: Branà, 'Vogliamo questo secondo posto...'

Eccellenza
Alessio Petralla
21.04.2018 13:08

Un pizzico d’amarezza per non aver vinto con il Fasano, in casa Avetrana c’è, come nello stesso tempo regna la voglia di fare risultato a Gallipoli per blindare il prezioso secondo posto come spiega, a Blunote, il tecnico Giuseppe Branà: “C’è amarezza ma nello stesso tempo la consapevolezza che ci siamo giocati il campionato a due giornate dalla fine e che è stata una stagione grandiosa. I tifosi, domenica, sono stati eccezionali sia prima che durante l’incontro”.

FORMAZIONE: “Per la trasferta di Gallipoli avrò tutti a disposizione tranne il solito Franco”.

IL GALLIPOLI: “Ha fatto benissimo ed è quinto in classifica. Dobbiamo fare risultato per arrivare secondi anche se non sarà facile perché giocano bene e hanno ottime individualità. E’ una sfida importante, anche per loro, in chiave play off”.

LA GARA: “Giocheremo come sempre per fare risultato. Dovremo stare attenti ai loro punti forti e alla voglia di riscatto che avranno dopo due ko. Troveremo un avversario cattivo”.

IL SECONDO POSTO: “E’ importantissimo perché ci permetterebbe di giocare, eventualmente, tutte e due le partite dei play off in casa. E’ molto diverso dall’arrivare quinti”.

FOTO MITIDIERI

Si ringraziano:

 

Martina: Gaveglia, 'Col Mola non sarà una passeggiata'
Arriva anche a Taranto l’agricoltura condivisa