Futsal A/f: Il Real Statte si rinforza pescando ancora in Portogallo

FUTSAL
Francesco Friuli
06.08.2017 20:45

​​​​​​

Definito il nuovo campionato di serie A che vedrà 17 squadre al via, l'Italcave Real Statte sta completando la propria rosa. Arriva ancora dal Portogallo il nuovo innesto delle rossoblù. È Joana Filipa Ferreira Leite la giocatrice, laterale, dotata di un ottimo sinistro e in grado di far ragionare al meglio tutta la squadra grazie alle sue doti tecniche. Leite, inoltre, ha conquistato diversi trofei a livello giovanile, tra cui spicca la supercoppa portoghese con la Novasemente. Anche lei  entra, quindi, a far parte dell'organico a disposizione di Tony Marzella. 
"Prima di tutto ringrazio il team per la fiducia, entro a far parte di tra le più importanti società d'Italia. Avrò la fortuna di poter giocare con Cris Oliveira, con la quale ho potuto condividere altre esperienze con altre squadre. Poter giocare insieme a lei, così come iniziare un percorso con l'Italcave Real Statte, mi rende felice e spero che sia una grande stagione e tutto possa andare per il meglio".
L'ultimo arrivo in casa Italiane non completa il mercato delle ioniche che verrà arricchito da altri elementi. L'obiettivo attuale da parte della società è di arrivare pronta alla preparazione che, dopo una fase iniziale il 21 agosto, scatterà ufficialmente cinque giorni più tardi, a un mese dallo storico campionato di serie A col girone unico. Sono questi giorni d'attesa anche per i calendari che verranno diramati nei prossimi giorni.

Serie D: Colpo in attacco del Nardò, ingaggiato Balistreri
Cerignola: Gambino, "Taranto squadra da battere"