V. Francavilla: Magrì, "Matera? Speriamo di fare punti"

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
24.09.2016 10:20

In casa Virtus Francavilla è tutto pronto per un'altra super-sfida: quella con il Matera di Gaetano Auteri. Intanto, i due ko di fila sono stati presi con serenità dall'ambiente, come conferma, a Blunote, il numero uno Antonio Magrì: "Abbiamo preso i due ko con serenità e tranquillità, visto che la squadra ha giocato e non meritava di perdere. Il calcio, però, è così. Ci saranno partite che ci permetteranno di recuperare queste battute d'arresto".

 

FORMAZIONE: "Per la sfida con il Matera recuperiamo Danilo Alessandro che rientra dopo tre turni di squalifica ma credo che dovremo fare a meno di Faisca per un affaticamento muscolare".

IL MATERA: "E' una tra le tre-quattro formazioni più forti del girone: allenata da un ottimo tecnico qual è Auteri e completa in tutti i reparti. Non temo una cosa in particolare. Con Lecce, Foggia e Juve Stabia è candidata a vincere. Per fare risultato serivaranno le giuste motivazioni: cercheremo di fare la nostra partita come, del resto, facemmo con il Foggia. Questa volta, però, speriamo di prenderci qualche punto".

LA CLASSIFICA: "Fino ad ora sta rispecchiando i reali valri con in testa le più forti. Anche il Taranto sta facendo bene nonostante il ritardo nell'allestimento della rosa si può definire una rivelazione. Noi, avremmo meritato qualche punto in più: non dimentichiamoci che dobbiamo, ancora, recuperare il match con la Paganese".

MATERA: Iannini, `Siamo in linea con i programmi`
FOGGIA-TARANTO: Sfida numero 33 allo Zaccheria (Video)