Avetrana: Stephen Coquin, 'Serve fare l'ultimo sforzo'

Eccellenza
Alessio Petralla
01.04.2017 12:45

Manca un punto e sarà festa salvezza in casa Avetrana: la partita di domenica, in quel di Novoli, è davvero insidiosa come conferma, a Blunote, Stephen Coquin: “Ho già detto precedentemente che stiamo bene visto che nel girone di ritorno abbiamo fatto cose straordinarie per noi e per il paese. Tutti ci davano spacciati. Ci stiamo togliendo belle soddisfazioni ma sappiamo che non è ancora finita. Con un risultato positivo saremmo salvi”.
 
FORMAZIONE: “Avremo Cellamare squalificato. Per il resto dovremmo essere al completo”.
POSTA IN PALIO: “Non pensiamo al pareggio: andremo in campo per giocarcela al massimo, con la consapevolezza che il Novoli è una compagine molto fastidiosa in versione casalinga. All’andata perdemmo 1-0 e vogliamo riscattarci”.
LA GARA: “Sarà una partita combattuta, non c’è dubbio. Le inseguitrici proveranno a vincere per accorciare ma noi penseremo solo ad affrontare il Novoli. Guardo solo in casa mia”.
IL CALENDARIO: “Molte situazioni potrebbero sbrogliarsi domenica. Dopo la sfida di Novoli, ospiteremo un Cerignola che potrebbe già essere stato promosso in serie D e quindi potrebbe schierare le seconde linee. Guardo domenica dopo domenica: penso solo al prossimo scontro diretto”.
Lizzano: Palmieri, "Con il Maglie daremo il massimo"
Virtus: Trinchera avvisa il Taranto, "Vogliamo vincere"