Martina: Marasciulo, 'Raggiunto il primo obiettivo, ora il secondo'

Promozione
Alessio Petralla
17.12.2018 13:31

Un poker che fa morale e classifica quello ottenuto dal Martina in quel di Bitritto. A commentare la sfida, a Blunote, è il tecnico Giacomo Marasciulo: “Abbiamo ottenuto un ottimo risultato ma come al solito l’approccio non è stato ottimo tanto che siamo passati in svantaggio. I ragazzi, però, hanno reagito alla grande ribaltando la situazione”.

IL BITRITTO: “Ho visto una buona squadra ma che ha un livello tecnico differente rispetto al nostro”.

IL SAN MARCO: “Non dobbiamo pensare al San Marco ma soltanto a noi. Siamo una squadra giovane e i punti persi sono stati solo per inesperienza. Il primo obiettivo, quello della salvezza, lo abbiamo raggiunto. Ora pensiamo al secondo…”.

IL BILANCIO: “Non abbiamo mai ne perso e ne demeritato. Forse l’unica volta che non abbiamo espresso il miglior gioco è stato con il Ginosa, anche, però, per merito loro. Abbiamo sempre dominato con un mix di giovani e due-tre esperti”.

LA CLASSIFICA: “Non abbiamo perso punti soltanto con il Barletta ma anche con il Bitetto con cui siamo stati bravi a costruire circa otto palle gol. Domenica scorsa con l’Apricena la stessa cosa: fu una partita a senso unico. Con questi punti staremmo allo stesso punto del San Marco”.

Si ringraziano:

Talsano: Frascella, 'Abbiamo giocato con personalità’
Europa League: Gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale