Taranto: Panarelli, ‘Dopo questa partita ci credo ancora di più’

‘Siamo delusi per lo 0-0, ma se questo Picerno è capolista, allora possiamo arrivare fino in fondo. Mercato? Un altro attaccante serve’

TARANTO
12.12.2018 18:02

“Abbiamo provato in tutti i modi a portare a casa il risultato. Dispiace per l’occasione persa, ma se il Picerno è primo in classifica, dopo questa partita ci credo ancora di più. Comprendo l’amarezza dei tifosi per il mancato risultato, mi metto nei loro panni e so che stanno soffrendo, ma sono convinto che ce la giocheremo fino alla fine. È non è solo il mio pensiero, ma di tutto il gruppo”.

MERCATO “Siamo alla ricerca di un altro attaccante con determinate caratteristiche per completare il reparto. Non è facile perché siamo in pieno campionato e chi ha gli attaccanti se li tiene stretti. Creando tanto dobbiamo concretizzare maggiormente: non ha senso costruire tante palle gol e non metterla dentro. Evidentemente non basta, dobbiamo fare di più per vincere le partite”.

CONSAPEVOLEZZA “Dal punto di vista psicologico, dobbiamo lavorare sulla consapevolezza dei nostri valori: come ho già detto, abbiamo dominato una capolista presentatasi a Taranto con 6 punti di scarto che, sinceramente, sul campo non hanno avuto alcun peso”.

PICERNO “Con umiltà, ma anche con grande onestà, devo ammettere che dal Picerno mi aspettavo molto di più. C’è delusione perché avremmo meritato un risultato diverso, una vittoria da regalare ai nostri tifosi che hanno affollato lo “Iacovone” in un giorno feriale. Peccato...”.

Taranto: Di Bari, ‘Abbiamo dominato, risultato bugiardo
Diavoli Rossi: Dirigente Amo, 'Vincere domenica per un gran Natale'