Talsano: Frascella, 'Non abbiamo mollato; grande cuore'

Promozione
Alessio Petralla
26.02.2018 12:06

Una gara complicatissima per il Talsano che, nonostante tutto, è uscito indenne da Racale. A commentare questo 0-0, a Blunote, è il tecnico Luciano Frascella: “Innanzitutto, ci tengo a fare tanti complimenti al Racale che ci ha messo sotto per buona parte della partita. Si è dimostrata una grande squadra, quadrata. Abbiamo conquistato un punto con il cuore. Nel finale potevamo, addirittura, vincerla ma sarebbe stato troppo. Il mio portiere è stato superlativo: poi si è fatto male e ho dovuto far esordire Musa, classe ’99: un esordio difficile ma si è fatto trovare pronto per più di 20’”.

LA GIORNATA: “Nel frattempo anche le altre concorrenti hanno pareggiato. Ci siamo tolti un’altra partita esterna, molto difficile. Ora giochiamoci queste due sfide casalinghe”.

GLI ASPETTI: “Non abbiamo approcciato bene alla partita ma ci siamo ripresi cercando di pungere in contropiede. E’ stato bellissimo raggiungere questo punto con il cuore e senza mai mollare. Abbiamo disputato una partita simile a quella di Tricase ma siamo riusciti a reggere fino al termine della gara. Domenica sarà diverso: proveremo a imporre il nostro gioco”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Rabbia Palmieri, 'Non si può sciupare tanto'
Ippica: Paolo VI, Zuena può centrare l’ennesima vittoria