Pallone d’oro Serie D: D’Agostino nella lista dei candidati

Per il secondo anno di fila, il bomber rossoblu tra i 100 calciatori in lizza. Dieci, in tutto, i giocatori del Girone H

TARANTO
Michele Mele
02.04.2019 16:54

Per il secondo anno di fila, Stefano D’Agostino, bomber del Taranto, è stato inserito nella lista dei 100 calciatori candidati al Pallone d'Oro Serie D. Ed è l’unico rossoblu. Sono dieci i calciatori del Girone H in lizza: oltre a D’Agostino, figurano anche Patierno (Bitonto), Emmanuele Tedesco (Picerno), Foggia, Loiodice e Lattanzio (Cerignola) Loliva (unico portiere tra i 100) e Santoro (Gravina), Gennaro Esposito (Nola), Salvatore Esposito (Gelbison). Tra gli ex rossoblu spiccano Danilo Alessandro (Cesena), Julien Rantier (Vigor Carpaneto) e Alessandro Gabrielloni (Como)

Votare i calciatori preferiti è semplicissimo: basta cliccare sul pulsante VOTA nella lista pubblicata da Tuttocampo.it. Per questa fase del concorso possono votare solo gli utenti registrati al sito, con al massimo un voto all'ora. Per registrarsi è necessario linkarsi in questa pagina. Il termine della prima fase è previsto per il 10 aprile 2019, dopo il quale verrà stilata la lista dei 20 finalisti. Eventuali voti effettuati in modo scorretto verranno eliminati.

Serie D/I: Ripescaggio Turris, sopralluogo allo stadio ‘Liguori’
Serie B: Anticipi e positicipi dalla 16a alla 18a Giornata