Volley: Frascolla vincente in Serie C maschile e femminile

VOLLEY
16.11.2016 19:43

Il bilancio della Polisportiva Frascola Taranto "targata" Erredì, nell’ultimo weekend, è di due vittorie ed una sconfitta: vittoriose le selezioni di coach Presta e Bisignano, stenta ancora a carburare la serie D di coach Salvatore, fermata tra le mura amiche dal Monopoli.
Continua, a grandi passi, il percorso di crescita della società di Mimmo Castaldo: la selezione maschile, al momento, è ancora imbattuta e sabato pomeriggio, alle ore 18.30, sfiderà l'Atletico nel big match della quarta giornata di campionato; la selezione femminile incontrerà, invece, l’EdilCostruzioni Spongano, attualmente terza in classifica.

Serie C maschile

SBV GALATINA - ERREDI VOLLEY TARANTO 0-3 (21-25; 15-25; 14-25)
Buon test contro un avversario giovane e grintoso. I ragazzi di Coach Bisignano riescono a mantenere alta la concentrazione e a gestire la gara. L’Erredì conquista tre punti importanti per mantenere la testa della classifica e l’imbattibilità: una vittoria che fa morale in vista del big match di sabato sera contro la corazzata Sammichele, squadra allestita per la vittoria finale del campionato.
ERREDI VOLLEY TARANTO: Primavera (15), Schifone (11), Toma (10), Gasbarro (11), Siena (5), Mingolla, Nistri, Atene, Cordella. All. Bisignano

Serie C femminile

ASD OLIMPUS CASARANO - ERREDI VOLLEY TARANTO 0-3 (23-25; 16-25; 11-25)
I tre punti in classifica arrivano di nuovo fuori casa per la formazione femminile dell’Erredi Volley Taranto. Contro la neo promossa Casarano, le tarantine riescono a giocare senza commettere errori. Ottima la fase di ricezione e il fondamentale di muro per Gallo Ingrao e compagne.
La squadra di Marcello Presta sarà di scena domenica, al Maria Pia, alle ore 18.30 contro l’Edilcostruzioni Spongano.
ERREDI VOLLEY TARANTO: Gallo Ingrao (11), Avallone, Ferrarese (5), Basile G.(12), Cardone (15), Marinuzzi(3), Dell’Orco (5), Mereu (L), Cellamare, Tursi, Mansueto(2), Clemente (1). All. Presta. 

Serie D maschile

ERREDI VOLLEY TARANTO – ASD APULIA MONOPOLI 1-3 (23-25; 21-25; 25-23; 23-25)

In una partita combattuta, l’Erredì Volley Taranto non riesce a conquistare nemmeno un punto contro l’ASD Apulia Monopoli: le due squadre giocano a viso aperto ed alla pari, fino alla fase finale del match, dove Basile e compagni non riescono a concretizzare e strappare punti in classifica utili all’obiettivo salvezza.

Pallanuoto/U17: La Mediterraneo conquista la "serie A" regionale
Cronaca: Il 3 dicembre la "Marcia della sopravvivenza" dei disabili di Taranto