Talsano: Frascella, 'Siamo riusciti a restare sempre in partita'

Promozione
Alessio Petralla
25.02.2019 12:04

Il Talsano, pur essendo stato bene in partita, perde 3-1 sul campo della nuova capolista Ugento che grazie a questi tre punti scavalca la Deghi, ko in casa. A commentare la sfida è il tecnico Luciano Frascella: “E’ stata una gara molto equilibrata: nel primo tempo si sono viste azioni da una parte e dall’altra con il vento che l’ha fatta da padrone cambiando parecchie traiettorie. Siamo stati in partita, poi da un’azione nostra i leccesi sono ripartiti trovando la punizione dell’1-0. Il raddoppio è arrivato grazie a un bel tiro a giro di sinistro da fuori area, ma miei ragazzi sono stati bravi a riaprirla con Peluso: ce la siamo giocata fino alla sfortunata autorete di Angelini, creandoci anche l’opportunità per accorciare con Piepoli”.

L’UGENTO: “Ottima squadra, completa in ogni reparto. Sta bene fisicamente e palleggia alla grande. Inoltre, ha riconquistato il primato: complimenti”.

GLI ASPETTI: “Di positivo c’è che siamo rimasti bene in partita, di negativo la tenuta fisica di quei quattro-cinque calciatori che hanno bisogno di tempo per tornare al top dopo gli infortuni. La condizione comunque cresce, ci prepariamo per i due scontri casalinghi con Brilla Campi e Scorrano da cui cercheremo di trarre il massimo tenendo puntato l’orecchio sugli altri campi”.

LA GIORNATA: “Tolte Ostuni e Carovigno, che hanno vinto, Aradeo e Lizzano sono state sconfitte quindi teniamo sempre sei squadre sotto di noi. Dobbiamo essere bravi ad allungare in casa. Servirà concentrazione e dovremo essere spietati. Speriamo di fare bottino pieno”.

Si ringraziano:

Promozione/A: Martina perde imbattibilità e primato in classifica
Brindisi: Olivieri, 'Con Terlizzi ottimo approccio alla gara'