La Virtus dà un dispiacere a Capuano, espugnata Rieti

Con un gol per tempo, la squadra di Trocini (in 10 dal 79’) vìola il ‘Manlio Scopigno’

V. FRANCAVILLA
Fabrizio Caianiello
23.01.2019 17:40

Colpaccio della Virtus Francavilla. La squadra di Trocini espugna Rieti grazie ai gol di Sarao e Pastore. Il tecnico biancazzurro cambia qualcosa in formazione. In porta va Saloni, in difesa Tiritiello, Marino e Caporale. Centrocampo con Albertini e Nunzella sugli esterni con Vrdoljak e Folorunsho in cabina di regia e Pastore mezz’ala. In attacco Sarao con Zenuni a supporto. E’ la prima gara interna per il nuovo allenatore del Rieti Ezio Capuano. La Virtus parte subito forte e al 34’ passa in vantaggio. Pepe si fa soffiare palla da Zenuni in area e lo sgambetta. E’ calcio di rigore. Dal dischetto Sarao non sbaglia. E’ 0-1. La Virtus a questo punto gestisce. Nella ripresa Trocini richiama Zenuni e Vrdoljak per fare spazio a Partipilo e Zenuni. Al 79' gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Tiritiello. Ma nonostante l'inferiorità numerica, nel finale arriva anche il raddoppio: il Rieti perde un pallone sanguinoso nella propria trequarti, Pastore riparte come un treno e pesca il raddoppio. E’ lo 0-2 finale.

RIETI-VIRTUS FRANCAVILLA 0-2

RETI: 36’ rigore Sarao, 89’ Pastore.

RIETI: Costa, Mattia, Palma (46’ Konate), Maistro, Cernigoi (78’ Venancio), Brumat, Zanchi, Marchi, Pepe (46’ Garofalo), Delli Carri, Gondo. Panchina: Spadini, Gigli, Tiraferri, Gualtieri, Criscuolo, Migliaccio, Barbini. All. Capuano.

VIRTUS FRANCAVILLA: Saloni, Zenuni (66’ Partipilo), Sarao (82’ Cason), Pastore, Albertini, Caporale, Marino, Folorunsho, Nunzella, Tiritiello, Vrdoljak (76’ Monaco). Panchina: De Luca, Nordi, Pino, Tchetchoua, Miccoli. All. Trocini.

Arbitro: Marco Monaldi di Macerata. Assistenti: Lorenzo Colasanti di Grosseto-Emanuele Bocca di Caserta.

Ammoniti: Palma, Gondo, Konate (RI); Vrdoljak, Albertini (VF).

Espulsi: Tiritiello (VF) per doppia ammonizione.

Recuperi: 1’/4’.

 

Real Pulsano: Allievi, Tomaipitinca 'Obiettivo vincere il campionato'
Fortitudo Grottaglie: Il programma settimanale; Pulcini ko