Promozione

Lizzano: Palmieri, 'Proviamo a fare nove punti'

Alessio Petralla
06.04.2018 15:04

Il campionato del Lizzano riprende domenica con una sfida affascinante ma nello stesso tempo molto insidiosa con la terza forza del campionato Tricase che, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri, presenta così: “In questi quindici giorni ci siamo allenati anche se la settimana scorsa un po’ di meno: da lunedì, invece, abbiamo svolto il solito programma. Ci siamo preparati con attenzione a questo delicato match interno con il Tricase che verrà qui per difendere il terzo posto. In queste ultime tre partite vogliamo cercare di raccogliere il bottino pieno per arrivare quanto più in alto possibile”.

FORMAZIONE: “Avrò tutti a disposizione tranne Beltrame che è squalificato”.

IL TRICASE: “Questa squadra è partita con ambizioni di vittoria e a dicembre si è, ulteriormente, rinforzata. Hanno colto dei risultati altalenanti soprattutto in casa. I leccesi annoverano, in rosa, calciatori importanti: domenica mancherà l’elemento di spicco, Giorgetti. Merita di stare li su anche se, se si fosse trovata più in alto non avrebbe creato scalpore. Verranno qui per vincere perchè, in chiave terzo posto, non hanno alternative: troveranno un Lizzano sgombro mentalmente, senza grossi assilli di classifica ma molto voglioso”.

LA GARA: “Sarà una partita aperta in cui tutte e due vorranno vincere: il Tricase per piazzarsi al meglio in zona play off e noi per cercare quanto meno di blindare il sesto posto: la quinta posizione è un po’ più lontana…”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringrazia:

Commenti

Ginosa: Pizzulli, 'Ora ci siamo sbloccati psicologicamente'
Trapani: Il ds Polenta, ‘Trovata quadratura, lottiamo per la B’