FUTSAL/F: Atletic San Marzano, Abatematteo 'Serve più cattiveria...'

FUTSAL
10.12.2016 12:35

Nonostante il ko di domenica scorsa il presidente dell’Atletic San Marzano, Cataldo Abatematteo è sereno e aspetta con trepidazione, la gara di domenica con l’Atletic Club Taranto…: “Ci tengo, ancora una volta, a ripetere che questo per noi è il primo anno di FIGC… Detto questo la squadra deve affrontare il prossimo impegno con più cattiveria. Abbiamo due volti: in amichevole e allenamento le ragazze divertono, ma poi durante le gara di campionati hanno una metamorfosi. Quest’aspetto solo il tempo potrà migliorarlo”.

L’ATLETIC CLUB TARANTO: “Sicuramente, è un avversario duro vista la loro esperienza in questo campionato. Ultimamente si sono anche rinforzate. A prescindere da tutto, però, proveremo a impensierirle”.
LE PROSSIME: “Ci aspettano quattro match delicati: ancora due prima della sosta natalizia. Sono fiducioso e credo che alla lunga usciremo fuori, anche perché le ragazze s’impegnano allenandosi con intensità”.
MESSAGGIO: “Al paese chiedo di seguire questa squadra e tifare per le nostre ragazze: hanno bisogno della spinta dei propri sostenitori…”.

5a Giornata – 11/12/16
Atletic San Marzano-Atletic Club Taranto
Atletico Melpignano-Sirio Taviano
Città di Taranto-Soccer Sava
Futsal Martina-Saint Joseph Copertino

LA CLASSIFICA
Saint Joseph Copertino 12
Città di Taranto 9
Atletic Club Taranto 9
Atletico Melpignano 6
Futura Martina 3
Atletic San Marzano 3
Sirio Taviano 3
Soccer Sava 0
Atletic Club Taranto e Sirio Taviano 1 Partita in meno

 
Prima Categoria/B - Il Mola scivola a -4 dal Martina capolista
Serie D: Grandissimo colpo di mercato del Gravina