Lizzano: Palmieri, 'Ora serve continuità'

Promozione
Alessio Petralla
15.01.2018 13:23

4-0 e vittoria meritata per il Lizzano, nel derby con il Talsano, come spiega, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “La vittoria è stata ampiamente meritata come conferma il risultato. Poteva, addirittura, avere una dimensione più rotonda visto il rigore fallito e qualche occasione nel secondo tempo. Era importante vincere…. Il Talsano del primo tempo se l’è giocata e avuto, anche, l’occasione del pareggio. Il secondo gol a finale di frazione ha tagliato le gambe alla squadra di Frascella”.

IL TALSANO: “Ho visto una buona squadra ben messa in campo. Nella ripresa, però, siamo stati grandi noi. La formazione di Frascella ha tutte le carte in regola per salvarsi: non so se direttamente o tramite i play out. Me lo auguro perché è una squadra tarantina con cui abbiamo buoni rapporti”.

LA CLASSIFICA: “Il successo di domenica è importante per la classifica: ci consente di fare un bel passo in avanti visto che sotto non ha vinto nessuno. Abbiamo preso punti su tutte. E’ un’ottima graduatoria ma ora siamo chiamati a dare continuità. Per Massafra e Sava la situazione diventa sempre più difficile. Al Talsano non è successo nulla…”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Talsano: Luciano Frascella, 'Sconfitta indolore...'
Avetrana: Branà, 'Ko condizionato da episodi'