Promozione

Talsano: Frascella, 'Con Tricase una sorta di match point'

Alessio Petralla
16.03.2019 12:38

Un gruppo unito, solido e compatto quello del Talsano che in settimana si è allenato seriamente e con tanta voglia di riscattare il ko interno di domenica con lo Scorrano. Il prossimo ostacolo si chiama Tricase, formazione ultima in classifica, che il tecnico Luciano Frascella, presenta così: “Ci siamo allenati come sempre. Ho dei ragazzi fantastici. Sappiamo che domenica scorsa ci siamo complicati tutto noi e che restando uniti ne possiamo uscire immediatamente. Sappiamo che non sarà facile…”.

FORMAZIONE: “Ho Tonti e La Gioia squalificati ma nessun infortunato. Mancherà Palombella per lavoro. Il resto della truppa è carica e pronta. Porterò qualche under in più cercando di non sbagliare. Questa sfida è una sorta di match point”.

IL TRICASE: “E’ una formazione composta da tanti ragazzi che corrono, il capitano dietro, D’amico che da fastidio in avanti. Inoltre, hanno un bel portiere e sono forti in mezzo al campo. Anche se sono ultimi in classifica li rispettiamo. Servirà una gran bella gara che affronteremo su un campo in cui un paio di settimane fa è caduta addirittura la Deghi”.

LA GARA: “I leccesi hanno un solo risultato a disposizione e questo fattore ci potrebbe favorire. Proveremo a ripartire e a far male con bomber Peluso. Dovremo, di contro, far attenzione a non far ripartire loro. Ci basta non perdere e, perciò, potremmo far fare, anche, la partita a loro”.

Si ringraziano:

Futsal A2/F: W.Grottaglie, Cannella 'Per me stagione importante'
Martina: Marasciulo, 'Domenica servirà voglia e atteggiamento’