Gragnano: Carfora, 'C'è tanta voglia di far punti a Taranto'

TARANTO
Alessio Petralla
22.11.2017 17:52

In casa Gragnano c’è un pizzico di rammarico per il ko nel derby con la Frattese, ma nello stesso tempo tanta voglia di fare bene a Taranto, come spiega, a Blunote, l’attaccante Giovanni Carfora: “Siamo rammaricati per il ko nello scontro diretto con la Frattese: purtroppo per qualche errore arbitrale non è arrivato il pareggio. Comunque la squadra è unita e compatta e ha voglia di cercare di fare punti a Taranto. Non abbiamo mai avuto la sensazione di essere messi sotto da qualche avversario. Siamo un gruppo giovane che lotta sempre su ogni pallone, motivato dal nostro bravo tecnico Campana. Speriamo di cogliere subito altri punti…”.

LA SETTIMANA: “Stiamo preparando la sfida di Taranto come facciamo sempre: dando il 100% sul campo. Andare a giocare in riva allo Ionio ci carica ancora di più visto che metteremo i piedi in un grande stadio e in una grande piazza. Vogliamo uscire a testa alta. Per ogni calciatore è un grande onore affrontare certi tipi di partite”.

FORMAZIONE: “Siamo tutti disponibili tranne Martone che è squalificato”.

IL TARANTO: “Il ko con la Cavese è stato immeritato: gli ionici hanno avuto delle palle gol importanti ma il pallone proprio non voleva entrare. Si tratta di un’ottima squadra che punta a vincere sempre: ogni loro calciatore è forte. Temo molto lo stadio, l’ambiente caldo…”.

LA CURVA: “Il ritorno dei tifosi tarantini in curva? Non può che farci piacere. Sarà uno stimolo in più entrare in campo con la curva nord presente. Speriamo in una gara leale sia in campo che sugli spalti…”.

IL GRAGNANO: “Il nostro punto di forza è il gruppo. Giochiamo con il 4-3-3”.

LA GARA: “Giocheremo a viso aperto: con il Taranto non rinunceremo al nostro gioco. Non abbiamo paura di nessuno”.

IL CAMPIONATO: “Abbiamo già giocato con il Potenza e posso confermare che è fortissimo, anche se domenica ha pareggiato 3-3 con il Gravina. Il girone è difficile visto che tutte le squadre sono ottime. In ogni gara può succedere di tutto”.

FOTO ALFANO

Vela: Coppa Italia, Taranto protagonista nell’ultima tappa
Brindisi: Col Carovigno si anticipa per ‘colpa’ della Virtus