Futsal C1/F: Atletic Taranto, Laneve ‘Sarà un anno di soddisfazioni’

Parla il capitano rossoblu alla vigilia della trasferta di Cerignola

FUTSAL
Iv.
13.10.2018 18:40

Daniela Laneve, capitano dell’Atletic Club Taranto

Reduce da due vittorie in altrettante gare disputate, l’Atletic Club Taranto è pronta ad affrontare la trasferta di Cerignola. Il capitano del team rossoblù, Daniela Laneve, si sofferma sullo stato d’animo della squadra: “Siamo molto soddisfatti di questo inizio, non poteva esserci modo migliore di partire. Due successi non possono che dare fiducia e serenità. Siamo un gruppo nuovo che partita dopo partita si sta amalgamando e soprattutto sono soddisfatta ed entusiasta delle mie compagne. Siamo una squadra ben attrezzata con forti individualità; ogni ragazza mette a disposizione la sua esperienza, voglia, determinazione e professionalità e quando queste caratteristiche non sono utilizzate per primeggiare, ma per il bene comune, diventano il punto di forza. Così facendo si può solo lavorare bene e in armonia, con l’obiettivo di raggiungere grandi risultati”.

Sul prossimo avversario: “Questo è un campionato equilibrato e di livello, perciò bisogna dare il massimo in ogni partita. Il Cerignola è una bella squadra, ma il mister, per il quale nutro profonda stima e fiducia, sa come prepararci per affrontare al meglio qualsiasi incontro. L’importante è non sottovalutare mai l’avversario e giocare con grande impegno, da squadra e per la squadra”.

L’ambiente è positivo: “Ringrazio Latartara per la fiducia. Voglio solo dire che sono entusiasta di questo gruppo, non credo ci sia bisogno di dare molti consigli. Il presidente, la dirigenza, l’allenatore e tutte le ragazze si impegnano sempre perché c’è tanta voglia di fare e di imparare. L’aria che si respira è serena e il gruppo sembra già abbastanza affiatato. Abbiamo tutte le carte in regola per fare grandi cose, divertirci, crescere e per far parlare di noi in questo campionato. Sono certa che sarà un anno ricco di soddisfazioni”.

Rotonda: Juniores ko con la capolista Sarnese
Junior Taranto: Domenica 14 ottobre il 1° Trofeo Seven