Martina: Marasciulo, 'Con San Marco match determinante’

Promozione
Alessio Petralla
23.02.2019 12:50

Dopo l’eliminazione ai rigori in coppa Italia con il Donia, il Martina si è immerso subito nel campionato visto che domenica prossima c’è la super sfida con il San Marco che, a Blunote, il tecnico Giacomo Marasciulo presenta così: “Abbiamo avuto troppo poco tempo per prepararla ma subito dopo il ko di giovedì ci siamo immersi in questo match. I tifosi ci hanno già dato una carica importante. Lasciamo da parte l’amarezza per l’eliminazione e pensiamo al campionato”.

L’ELIMINAZIONE: “Ovviamente è un peccato ma questa competizione non dava comunque l’accesso diretto in Eccellenza visto che salgono prima le vincenti dei play off. Non cambia niente: domenica è una sfida importante e determinante”.

FORMAZIONE: “Non ho squalificati. Le condizioni generali dei ragazzi le valuterò con la rifinitura”.

LA GARA: “Spero che quella con il San Marco possa essere una bella partita e che i nostri avversari se la vengano a giocare. Abbiamo due risultati su tre e, a dicembre, avrei messo la firma per trovarmi a meno due: siamo addirittura in vantaggio di due punti. Ora si dimostrerà qual è la squadra più forte”.

Si ringraziano:

Brindisi: Olivieri, 'Guai a snobbare quest'appuntamento'
Fasano: Il tecnico Laterza, 'Il lavoro di Panarelli si vede'