Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Virtus Francavilla: Donatiello, `Il Catania vincerà il campionato`

Sabato 19 Novembre 2016 10:48 in V. Francavilla 922 Alessio Petralla

Una vittoria storica quella conquistata in terra ionica lunedì sera: lo conferma, a Blunote, in attesa della super sfida con il Catania, il dg Tonino Donatiello: "Siamo molto contenti per la vittoria conquistata allo "Iacovone": abbiamo rispettato il Taranto disputando una gara gagliarda, tenuta aperta da un calcio di rigore. Vittoria meritata".

LA SETTIMANA: "Calabro ha fatto sì che i ragazzi dimenticassero immediatamente il successo di Taranto perché vogliamo fare bella figura anche con il Catania: quando giocavamo in Eccellenza loro erano a San Siro".

IL CATANIA: "Ha calciatori importanti che hanno militato in Serie A e B. Arriverà ai play off e vincerà il campionato: lo meritano".

LA CORNICE: "Abbiamo indetto la giornata "Forza Francavilla" perchè è la prima volta nella storia che affrontiamo questa compagine blasonata. Ci aspettiamo il grande pubblico. Sono convinto che i francavillesi riempiranno lo stadio".

LA GARA: "Proveremo a fare la partita come con Lecce, Matera e Foggia. Sappiamo che l'avversario è importante, ma daremo il massimo".

FORMAZIONE: "Solo Triarico non prenderà parte del match per infortunio. Tutti gli altri sono a disposizione".